Piccole trasgressioni erotiche: ragazza cerca uomini per incontri di sesso

Ciao a tutti cari lettori, io sono Denise, sono di Venezia e sono qui per fare nuove conoscenze, dove gli incontri hanno la stessa finalità, il sesso.

Prima però di svelarvi il resto, preferisco farvi avere di me un’idea più chiara, così saprete con chi vi confronterete poi.

Cerco ragazzi e uomini con voglia di sesso

Ninfomane cerca incontri di sessoSono una ragazza di 27 anni che ha tanta voglia di fare esperienze sessuali e scoprire ancora quante altre cose ci sono in questo vasto mondo fatto di trasgressione e perversione.

Fino a qualche anno fa mi limitavo al sesso standard fatto di poche posizioni e luoghi sempre consueti, ciò però ho capito che era anche merito della persone che tenevo accanto. Nelle ultime esperienze fatta però ho capito davvero quanto ci si può divertire in questo senso e come si può fare di tutto per renderlo sempre meglio.

Detto ciò, passo a descrivermi così davanti ai vostri occhi si formerà la mia persona e spero vi piaccia ciò che dirò. Sono alta 1.69, capelli neri corti ed occhi castani, labbra abbastanza carnosa ed una lingua pronta all’uso per farvi divertire, carnagione alquanto chiara e piercing al naso.

Le mie misure fisiche sono una seconda di seno ed una 42 di vita, fondoschiena abbastanza sodo e gambe ben scolpite, pratico nuoto oramai da quando avevo 18 anni ed i risultati si vedono.

Disinibita e trasgressiva: ti aspetto a Venezia o in Veneto

Amo il sesso, non posso negarlo e la voglia di avere sempre un partner che soddisfi i miei desideri è continua, quindi ho deciso di scrivere quest’annuncio e ottenere il maggior numero di risposte, almeno spero.

Vi rivelo subito che più la trasgressione da mettere in atto è forte e più mi inizio ad eccitare, attendo poi solo di metterla in atto per arrivare a qualcosa di davvero erotico. Le fantasie poi di certo non mancano nemmeno a me, quindi chi decide di rispondere a questo mio annuncio, sappia che poi realizzeremo anche ciò che è nella mia mente.

Sono una ragazza alquanto snodabile ed ogni posizione riesco ad assumerla senza nessunissimo problema quindi potrete proporre qualsiasi cosa, anzi aggiungo che se optate anche per un luogo dove farlo possa essere proibitivo, avete la mia completa approvazione.

Farlo dove so che si può essere scoperti, mette in meno una certa ed irrefrenabile passione e divento la pantera che caccia la sua preda e la fa divertire a più non posso. Ho provato anche il sesso in tre e sinceramente devo ammettere che è stato alquanto eccitante e assai sorprendente.

Contattami facilmente rispondendo a questo annuncio

Se vuoi entrare in contatto con me e conoscermi, non devi far altro che rispondere a questo annuncio:

Ora mi auguro davvero che queste mie parole abbiano contribuito e stimolato la vostra voglia di conoscermi, credetemi ho tanta voglia di farvi divertire e ricevere entrambi un trattamento adeguato all’occasione. Se tutto andrà per il verso giusto non sarà nemmeno escluso l’opportunità di poterci rivedere ancora, senza nessun obbligo, e tornare a divertirci come nel primo incontro.

Passando ai consueti saluti, attendo di ricevere risposte e che siano soddisfacenti, ci organizzeremo per un incontro in tempi brevi e poi si deciderà sul da farsi. Non fatemi aspettare troppo ragazzi ed uomini, la mia voglia sale e sono pronta a regalarvi ore del mio tempo con un’estrema passione. Un bacio a tutti voi bella gente.