Ecco come mi sono fatto una scopamica su scopamici.net

Posso testimoniare il fatto di essere uno dei tanti uomini che si sono fatti una scopamica frequentando la community di scopamici.net.

Avevo sentito parlare di questa nuova forma di conoscenza che, attraverso internet e dei siti appositamente dedicati in modo specifico, poneva in contatto persone che cercavano un occasionale partner per fare del sesso fine a se stesso.

In buona sostanza –mi hanno spiegato- non si tratta di un sito che agisce da trait-d’union tra chi si trova a cercare un amore per sempre, ma solo che raggruppavano le persone che volevano solo divertirsi in modo estemporaneo senza avere il peso di una relazione stabile e seria: perciò, se stai cercando come trovare o come farsi una scopamica, sei nel posto giusto!

Scopamicizia: quando un fenomeno diventa moda ma anche un’alternativa trasgressiva

sesso occasionale con scopamicaMi hanno detto che su scopamici.net c’era la possibilità di incontrare realmente delle persone interessate a fare del buon sesso senza perdere tempo nella conoscenza preliminare e in tutti quei passaggi che si rendono necessari per imbastire un altro tipo di relazione dove entra in gioco il sentimento.

Nel caso della scopamicizia il gioco è semplice: ci si incontra sul web, se c’è una sorta di piacevole affinità, ci si vede nel mondo reale con l’unico obiettivo di andare a letto per fare sesso.

Di siti che si occupano di questa nuova tendenza ce ne sono molti ma, dopo averne sperimenti alcuni, ho avuto modo di selezionare esclusivamente scopamici.net in quanto frequentato da una vera e numerosa community: ci si iscrive gratuitamente seguendo un elementare percorso guidato che anche chi non smanetta con computer è in grado di fare e ci si crea il proprio profilo dove ognuno evidenzia le proprie preferenze al fine di poter essere scelto da un partner che cerca qualcuno con le nostre stesse peculiarità.

La modalità di base è gratuita e viene concessa per permettere ad un nuovo utente di capire le potenzialità che il sito offre nella versione upgrade che, ovviamente, presenta un costo. Esistono delle offerte che facilitano il passaggio dalla versione basica a quella che include ogni possibilità prevista dalla piattaforma e che consente l’agibilità al 100% di ogni strumento disponibile.

Solo ragazze facili, alla ricerca di passione, sesso ed erotismo

Ho avuto modo di conoscere molte amiche con le quali ho avuto modo di trasgredire felicemente anche se sono sposato e, proprio per questa ragione, non posso permettermi di perdere tempo in corteggiamenti e neppure di entrare in questioni di cuore dal momento che complicherebbero non poco quelle che considero ‘parentesi’ per vivere meglio.

Posso affermare senza dubbio che essere scopamici su scopamici.net regala delle notevoli opportunità che vanno a facilitare, per tutte le persone non libere, conoscenze con occasionali partner che si trasformano in momenti di pura passione erotica.

Ho visto che scopamici.net consente a tutti di vivere i loro momenti di divertimento rispettando ogni orientamento sessuale: etero, bisex, gay, lesbiche e trans possono incontrarsi senza alcuna preclusione ne limiti e, per questo suo valore aggiunto, la community ha visto crescere la sua dimensione con una vera partecipazione da parte di tutti.

Dopo averlo testato personalmente con notevoli riscontri positivi, quando ho occasione, suggerisco ai miei amici di entrare su scopamici.net per rendersi conto di come sia semplice vivere il sesso senza problemi e, chi segue il mio consiglio, mi ringrazia della preziosa informazione.