Il Mondo Lesbo Italiano in WomenLove!

Nella realtà di un piccolo paese come quello dove abito, essere lesbica non è facile. I pregiudizi legati ad una forma di perbenismo ipocrita e di convenzionalità, sono ancora difficili da sradicare soprattutto qui al Sud dove la donna, continua ad essere considerata in molti casi, un ‘oggetto’ ad uso e consumo di uomini poco disposti ad accettare la diversità.

Mi sono sempre sentita attratta dalle persone del mio stesso sesso fin da quando ho incominciato ad avvertire il richiamo della sessualità e ho pensato che non ci fosse nulla di strano. Purtroppo, mi sono resa conto quasi subito che questa mia caratteristica, avrebbe avuto vita difficile.

Crescendo e maturando in fretta, sono stata costretta a cercare ragazze a me affini, fuori dal mio paese per non dare motivo di alimentare le chiacchiere che avevano incominciato a seguire la mia persona. Operazione, questa, non di semplice gestione almeno fino all’esplosione di internet e dei siti di incontri.

Community dedicata al Lesbo Italiano

incontri lesboNavigando in rete ho scoperto womenlove.communitysexy.com, un sito che è dedicato alla realtà del mondo di Saffo e al mondo lesbo italiano, non solo per curiosità, mi sono iscritta a questa comunità. E’ stato facile creare con poche e semplici operazioni il mio profilo e, ancor più facile, cercare delle ragazze lesbiche nella mia zona con le quali sono entrata in contatto.

Ho avuto modo di crearmi un giro di amiche che, come me, cercavano delle partner per trascorrere piacevoli momenti di sesso in tutta libertà. Al riparo da occhi indiscreti ed eliminando le dannose voci di paese, ho potuto incontrare tante giovani amiche con le quali –dopo un logico inizio dedicato alla reciproca conoscenza- ho vissuto delle parentesi di gioioso sesso con il quale ho sviscerato e soddisfatto ogni mia voglia e desiderio. Posso solo che essere entusiasta dei risultati raggiunti grazie alla iscrizione al sito womenlove.communitysexy.com attraverso il quale continuo a creare interessanti conoscenze che, quasi sempre, si tramutano in dolci opportunità di incontri.

E’ questo il motivo per il quale suggerisco a tutte le donne che sono protese alla ricerca di una partner occasionale e che non hanno tempo, oppure voglia di frequentare locali a loro dedicati che favoriscono il nascere di amicizie particolari, di sfruttare la rete per raggiungere il loro obiettivo. Basta servirsi del proprio smartphone o del tablet per creare un profilo e accedere alla banca dati presente nel sito womenlove.communitysexy.com e cominciare a sfruttare le sue tante potenzialità.